Sto scherzando!!!!! Per ora è solo un sogno...come diceva Martin Luther King: "i have a dream” i have a dream..." - Sabato mattina sono uscito presto, corsa sotto una pioggia in stile londinese, questa volta ho puntato decisamente verso Borbona. Lo confesso. Mi piace tantissimo.
Il percorso è fantastico, circondato da grappoli di montagne che ti accompagnano delicatamente. Poi la trovi nascosta. Borbona è come quei gatti che ti sorprendono mentre passeggi di notte, ti lascia senza fiato, ti sorprende con quella sua aria un po' snob ma poi, piano piano, si apre in un meraviglioso panorama come se volesse abbracciarti.
C'è stato un periodo in cui ci andavo spesso, il motivo era importante e ne valeva la pena.
Sabato mentre correvo ho rischiato di essere investito un paio di volte da quei furgoncini che consegnano generi alimentari, va beh che lavorano ma alcuni vanno a 200 all’ora.
Pensa che bello se Posta e Borbona fossero unite da una pista ciclabile, dove runner, ciclisti, famiglie che fanno trekking, potessero percorrerla senza rischiare di essere investiti dal Niki Lauda di turno.
Per adesso è solo un idea, un giorno chissà...magari, come qualche volta accade, da sogno diventa realtà.
Nessun commento:
Posta un commento