Non esiste una grande squadra senza un grande tecnico. Inutile fare un dream team senza che ci sia una guida all'altezza che sappia valorizzare i suoi uomini.
Il riferimento è chiaramente alla nuova Pro Loco. Presentata ufficialmente sabato scorso, nasce con tutte la carte in regola per essere un gruppo che lascerà un segno indelebile.
Perché e si composta da ragazzi e ragazze di spessore ma, il Presidente, senza nulla togliere a chi lo ha preceduto, è una persona, di infinito talento, sia umano che pratico.
Poche parole e tantissimi fatti. Questo è Ivan Ciampini. Raramente nella mia vita, mi è capitato di conoscere una persona che possiede il grandissimo dono di riuscire a dare tutto se stesso per il bene della sua Comunità.
Ivan ha un grande carisma e se riuscirà, come immagino, a trasmetterlo ai suoi ragazzi, Posta avrà dalla sua parte un grandissimo futuro.
Stamattina ho avuto la fortuna di riuscire a dialogare con lui 5 minuti, ha idee e progetti che cambieranno, finalmente, la storia del paese.
Affetto e stima dalle persone che gli sono amiche non gli mancano e questi saranno gli ingredienti, fondamentali, che caratterizzeranno il suo prezioso lavoro.
Da parte mia hai tutto l'appoggio e il sostegno che ti serve e se mai ne avessi bisogno, anche un aiuto.
Questi i nomi: Ivan Ciampini (Presidente), Iole Marconi (Segretario), Mariella Cesaretti, Angelo Angelini, Martina Angelini, Giuseppe Canova, Monica Renzi, Veronica Cesaretti, Aquilini Luca, Beatrice lopez, Daniela Salvatori e Gianluca Paoni
Auguro a te e alla tua squadra un grandissimo in bocca al lupo.
W Ivan W la Pro-Loco
p.s.: nei prossimi giorni pubblicherò il programma degli eventi
Nessun commento:
Posta un commento