Qualche giorno fa su un social network mi sono lasciato andare ad uno sfogo. Mi era arrivata un email di cui non condividevo i contenuti, in riferimento ad alcune immagini che avevo pubblicato tramite il profilo della Polisportiva.
A quel punto mi serviva un confronto, di aprire un dialogo. Quello che scriverò sarà generico, perché non sono importanti, per il momento, i particolari di questa vicenda.
Il dibattito c'è stato, e come tutte le discussioni è stato molto costruttivo. Per farvi un esempio, ho lanciato un sasso in mare e mi è arrivato addosso uno ztunami. Ma di affetto però.
Il solo minacciare che avrei "tolto il disturbo" per qualche tempo, ha provocato una reazione che mi ha sorpreso, perché, questo me lo avete detto voi, la mia buona fede non è mai stata messa in discussione.
Ho commesso qualche errore, diciamo per colpa della..."scarsa visibilità". Vi ringrazio, veramente, posso dire che ora, Posta, la amo ancora di più. Rappresenta il passato, il presente e sopratutto il mio futuro.
Che sarà meraviglioso. Come questo Paese merita, piccolo di dimensioni ma che invece ha un cuore infinitamente grande.
Ci vediamo questo week end e mi raccomando, vi aspetto alla Maratona. Fate una bella colazione da Angelo e poi alle 10:00 vi voglio tutti in piazza ad applaudire gli atleti. Perché il vero spettacolo sarete voi!
Nessun commento:
Posta un commento