Vi scrivo da Valencia. Città meravigliosa. Anche sti matti hanno pensato di investire nella cultura e nello sport. C'e' una ciclabile che sembra la pista di Le Mans, c'è spazio per le passioni di tutti.
Ebbene si, sono stato squalificato. Da cosa? Da Facebook.
All'ennesima provocazione un giudice supremo situato in qualche emisfero dell'universo astrale mi ha detto chiaramente che la devo smettere, che ho esagerato e che almeno fino a gennaio non posso più entrare, dopo di che sarò in prova. Come un Daspo. Senza appello.
"Hai un blog? Allora se vuoi sparare sentenze usa quello. Tanto è tuo e puoi scrivere quello che ti pare. E cosa ancora più grave hai utilizzato il profilo di un Associazione." Giusto. Mi piace? Mica tanto...ma, di buono c'è che le risposte che cercavo le ho avute. Quali sono? A questo punto conta molto poco. Mi tengo la punizione o "esilio", come ho scritto nel precedente articolo.
Vado a correre...a dimenticavo di dirvi una cosa importante, anche qui, casualità, c'è un Sindaco donna, e' in carica da ben 27 anni. 7 Mandati. Un record ma da quello che vedo se lo merita, Valencia e' straordinaria. Da vedere.
Hola Amigos
(alla spagnola o alla messicana? Boh. "E' Ugualos vicino Granadas"- Come diceva il grande Troisi nel film "Non ci resta che piangere".)
GianMarco
(alla spagnola o alla messicana? Boh. "E' Ugualos vicino Granadas"- Come diceva il grande Troisi nel film "Non ci resta che piangere".)
GianMarco
Nessun commento:
Posta un commento