"Santa Lucia il giorno più corto che ci sia". Il culto della santa, che prima del calendario gregoriano cadeva in prossimità del solstizio d’inverno, è oramai da qualche anno molto sentito anche a Posta e dintorni.
Dopo la pausa della passata edizione ritorno alla grande della Fiera pre-natalizia con la partecipazione di tantissime persone che, complice anche una meravigliosa giornata primaverile, sono intervenute attratte dalle bancarelle e dai possenti cavalli in mostra nel parco della Comunità Montana.Complimenti al Comune e alla Pro-Loco per l'organizzazione e per il look con cui si destreggiavano in perfetto stile british, con l'ormai già famosissimo piumino "red passion" che ci riportava alla memoria i fasti della squadra del dream team di Miuccia Prada che ha partecipato all'ultima edizione dell’America's Cup.
Bellissima la sfilata dei cavalli e gli oggetti di artigianato in mostra, in particolare, le ceramiche fatte e disegnate a mano dall'artista venuta dalla vicina Borbona, Nadia Lopez, divenute ormai simbolo di un territorio che ha ancora tanto da mostrare e da scoprire.
Ci vediamo il prossimo 17 gennaio per la festa di Sant'Antonio. Vi aspettiamo
GianMarco
"se vuoi qualcosa nella vita allunga la mano e prendila"
Nessun commento:
Posta un commento