A parte la prossima apertura della biblioteca, l’attività della nostra Associazione Culturale va avanti. I problemi che ci stanno rallentando li risolveremo a prescindere. Avremo presto delle lampadine che illumineranno i nostri meravigliosi libri, anche se, saremo costretti ad acquistare un generatore a carbone.
Come nasce PostaTiAmo?
PostaTiAmo nasce durante una cena.
Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.
GianMarco Danna
Cerca nel blog
lunedì 26 ottobre 2015
martedì 13 ottobre 2015
"Houston, we have a problem"
Domenica mattina durante la riunione stavo per andare a prendere le candele. Più economiche delle lampade e soprattutto creano una piacevole atmosfera. Pioveva, il cielo era cupo e in biblioteca stavamo praticamente al buio.
Stavo pensando anche di acquistare i caschi da minatore, quelli con la torcia in testa. Ma non credo che facciano al caso nostro... almeno per ora.
Iscriviti a:
Post (Atom)