Domenica mattina durante la riunione stavo per andare a prendere le candele. Più economiche delle lampade e soprattutto creano una piacevole atmosfera. Pioveva, il cielo era cupo e in biblioteca stavamo praticamente al buio.
Stavo pensando anche di acquistare i caschi da minatore, quelli con la torcia in testa. Ma non credo che facciano al caso nostro... almeno per ora.
Dopo aver atteso un paio di mesi, ormai è chiaro:“Abbiamo un problema”. Siamo un po’ come l’equipaggio dell’Apollo 13, quando, per un guasto, ebbero delle difficoltà a rientrare sulla Terra – Vi ricordate? "Houston, we have a problem".
E’ evidente che il regista di questa meravigliosa avventura che è PostaTiAmo, si vuole divertire. Ha deciso così di metterci alla prova, visto che ogni volta, ci mette davanti nuove sfide da superare.
Quando abbiamo firmato l’accordo, tutto pensavamo, meno che di ritrovarci con un immobile senza luce.
Noi, come sempre, restiamo fiduciosi. Il NOSTRO Comune ci aiuterà, anche questa volta, a sbrogliare questa “intrigante” matassa.
In caso contrario, non ci rimane che rivolgerci direttamente a Thomas Edison. L’inventore della famosa lampadina. Magari con qualche seduta spiritica, approfittando del buio, ci può dare qualche dritta.
Resto fiducioso. Sono sicuro che c’è la faremo.
Dalla Luna o dalla Terra…fate voi, passo e chiudo.
Alex Supertramp
Alex Supertramp
Nessun commento:
Posta un commento