Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

Bacugno, il bungee jumping e le..... "griglie pirata"

Ci sono arrivate nella nostra "redazione-virtuale", queste splendide immagini di alcune "griglie pirata" che potete incontrare  oppure scontrare, dipende dai punti di vista, se mai un giorno vi capitasse di passeggiare per quel meraviglioso paese che è Bacugno, io per esempio ci passo spesso quando vado a correre, e ora che lo so, ho deciso di provare del "Bungee jumping",
così spezzerò la piacevole monotonia del running.... oppure se mai dovessi scivolarci dentro, potrei, come voi, ritrovarmi in qualche mondo oscuro, sicuramente molto meno di questo, una dimensione parallela o al massimo, potrei rompermi una gamba, tanto, che me frega, ne ho 2 .... noi, intanto, il nostro dovere lo abbiamo fatto, mettervi al corrente di questa splendida, meravigliosa, fantasmagorica opportunità.





Nessun commento:

Posta un commento