Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2014

"L'amore verso il Territorio"

"Ho realizzato un sogno". Queste sono state le mie prime parole rivolte al Sindaco, quando sabato mi ha ricevuto nel suo studio in Comune. E si, perché i sogni, secondo me, travalicano le dimensioni: piccoli o grandi che siano, sono sempre importanti. 

Ci rappresentano, sono i nostri obiettivi, da raggiungere, caparbiamente, e fanno parte della nostra vita. Guai a non averne. Io, per esempio, ne ho diversi in programma, da qui fino a ....sinceramente ora che ci penso nemmeno lo so, ma sono tantissimi.

Quando abbiamo iniziato questa meravigliosa avventura del blog, tutto pensavamo, meno che di lì a 3 mesi, saremmo stati ricevuti dal nostro Sindaco in persona, motivo per noi di grande orgoglio, una riconoscenza alla bontà della nostra iniziativa, e di questo La ringrazio, infinitamente.

Con l'occasione le abbiamo consegnato la prima t-shirt ufficiale del blog su cui è stampato il nostro slogan che non necessita alcuna spiegazione: "PostaTiAmo"  è per noi una mentalità, un modo di essere...e non le dispiacerà, se utilizzerò la frase che ha detto durante la nostra conversazione..." questo è il vostro amore verso il Territorio" e, aggiungiamo noi, anche verso la sua Gente.

Visto che Lei è una nostra lettrice, concludo dedicandole una frase, che spero, sia di buon auspicio per il suo prezioso lavoro...

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni" - Paulo Coelho

A presto

Nessun commento:

Posta un commento