Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

Posta avrà un grande futuro

Qualche giorno fa su un social network mi sono lasciato andare ad uno sfogo. Mi era arrivata un email di cui non condividevo i contenuti, in riferimento ad alcune immagini che avevo pubblicato tramite il profilo della Polisportiva.  

A quel punto mi serviva un confronto, di aprire un dialogo. Quello che scriverò sarà generico, perché non sono importanti, per il momento, i particolari di questa vicenda. 

Il dibattito c'è stato, e come tutte le discussioni è stato molto costruttivo. Per farvi un esempio, ho lanciato un sasso in mare e mi è arrivato addosso uno ztunami. Ma di affetto però.

Il solo minacciare che avrei "tolto il disturbo" per qualche tempo, ha provocato una reazione che mi ha sorpreso, perché, questo me lo avete detto voi, la mia buona fede non è mai stata messa in discussione. 

Ho commesso qualche errore, diciamo per colpa della..."scarsa visibilità". Vi ringrazio, veramente, posso dire che ora, Posta, la amo ancora di più. Rappresenta il passato, il presente e sopratutto il mio futuro. 

Che sarà meraviglioso. Come questo Paese merita, piccolo di dimensioni ma che invece ha un cuore infinitamente grande.

Ci vediamo questo week end e mi raccomando, vi aspetto alla Maratona. Fate una bella colazione da Angelo e poi alle 10:00 vi voglio tutti in piazza ad applaudire gli atleti. Perché il vero spettacolo sarete voi!

PostaTiAmo

Nessun commento:

Posta un commento