Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

sabato 16 agosto 2014

"Una mano sul cuore" - Posta e il Maxi bingo

Oggi è un giorno importante. Uno di quei momenti in cui serve "fare gruppo". Roberta ed Manuale Rughetti hanno organizzato un bingo per sostenere le spese della squadra di calcio per l'iscrizione al campionato di seconda categoria.

Per i partecipanti sono previsti ricchi premi in: buoni acquisto, cene, pranzi e notti in Agriturismo, offerti dagli esercizi commerciali del Comune di Posta.
A Seguire anche cocomerata offerta dalla squadra e pizza con nutella della pizzeria il "GROTTINO".

Voglio raccontarvi un anedotto...Posta aveva appena vinto la Coppa di terza categoria, qualche giorno dopo mi chiama un caro amico di Terni, era da un po' che non ci sentivamo, anche lui come il sottoscritto "malatissimo" di calcio e di maratone, per complimentarsi, facendomi notare quanto queste vittorie facciano bene al paese, sopratutto per far conoscere la comunità. L'ho ringraziato facendogli notare che eravamo solo all'inizio, e che sicuramente ne avrebbe sentito parlare anche in futuro. 

Per uno che ama i simbolismi questi eventi saranno sicuramente di buon auspicio, ho pensato, e infatti non mi sbagliavo (...).

PostaTiAmo.it ha fatto la sua piccola parte donando 3 berretti ufficiali del blog, non ne faremo altri, almeno non di quel colore, verdi (la speranza) resteranno unici, come la nostra squadra di calcio. Quindi datevi da fare per prenderli.

Forza Posta e mi raccomando ...una mano sul cuore

#PostaTiAmo

Nessun commento:

Posta un commento