Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

giovedì 18 settembre 2014

Posta Motori 2014 - Un raduno da Formula Uno

“Il più bel raduno da quando è nato l’antico garage”. Con queste parole, Giuseppe Carlino, Vice Presidente, ci salutava alla fine di una indimenticabile giornata.

Posta si è presentata nella sua veste più bella, tanto sole e numerose persone venute a rendere omaggio ai piloti che di primo mattino si sono presentati in Piazza degli Eroi.

Molto suggestivo l’arrivo. I bolidi, dopo aver sfilato per la via principale del Paese,  venivano accolti, all’entrata della Piazza, dai vertici del Direttivo della Polisportiva, dove veniva loro  consegnata in segno di benvenuto una deliziosa calamita, con raffigurata l’immagine del Paese, fatte preparare per l’occasione da Marco Anzidei.

Perfetta l’organizzazione. Giuseppe Carlino e Fabio Miani hanno collaborato alla perfezione.

Quest’ultimo, insieme al Direttivo, ha saputo interpretare lo spirito che da sempre contraddistingue i Postaroli, accoglienza, amicizia e tantissima ospitalità.

Chi vi scrive, si prende solo il merito di aver avuto qualche buona idea, ma come dicevo al momento della premiazione dopo la gara di “regolarità” alla presenza graditissima del Sindaco di Posta, Serenella Clarice, senza il lavoro e il sacrificio delle persone, le idee, anche se grandi, restano inutili.

A proposito di ospitalità. Ottima la colazione al Bar Cipriani, offerta agli ospiti dalla Polisportiva,  come il pranzo al Ristorante “il Bagatto” e un ringraziamento particolare, al Presidente della Pro Loco, Ivan Ciampini, per il benvenuto e l’omaggio dato a Giuseppe Carlino e hai suoi piloti.

“PostaTiAmo” e “L’Antico Garage” vi danno appuntamento per il prossimo anno. E mi raccomando preparatevi perché sarà un raduno da….Formula Uno!!!!!

Gian Marco



Nessun commento:

Posta un commento