Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

1° Premio PostaTiAmo, siete tutti candidati

Siete stati colpiti in positivo da una persona? Un gesto di altruismo vi è rimasto particolarmente nel cuore? 

Sapete di qualcuno che si sta dando da fare per proteggere il nostro ambiente? O magari un amico ama gli animali a tal punto da fare enormi sacrifici pur di proteggerli. 

Un abile impreditore molto generoso verso i suoi collaboratori. Un musicista particolarmente bravo oppure un poeta, un cuoco, un prete, un insegnante …insomma sarete voi a decidere.

Sabato 4 aprile ci troverete in piazza dove avrete la possibilità di votare un nome per il primo premio “PostaTiAmo”. 

Passeremo un po’ di tempo insieme, vi offriremo un caffè mentre vi illustreremo il programma della stagione primavera/estate 2015 che vede, finalmente,  l'apertura della libreria.

Saranno le nostre “primarie” della solidarietà. Infatti oltre a Posta si voterà anche a Roma. Così vi ho anticipato il prossimo grande evento che si terrà nella Capitale alla fine di aprile.  Una grande festa che avrà come palcoscenico una delle piazze storiche della città dei papi, Campo dè Fiori.

Vi aspettiamo numerosi per le votazioni…è arrivato il momento di premiare le persone silenziose che sono da esempio e danno il loro decisivo contributo al bene della comunità. 

Il Direttivo di PostaTiAmo



Nessun commento:

Posta un commento