Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

La festa delle Associazioni di Posta, la festa di tutti noi

A proposito di Comunità e di quanto il sentirsene parte ci fa crescere di giorno in giorno, essere uniti da una passione, da un’interesse ci permetterà sempre di condividere tutto ciò che accadrà intorno al nostro meraviglioso paese.

Per questo che sabato 9 maggio il Direttivo di Postatiamo sarà nuovamente in piazza per tendere una mano sincera agli amici della Polisportiva  in occasione del ristoro per i ciclisti della Roma/San Benedetto.
Daremo una boccata di ossigeno agli oltre 300 atleti che parteciperanno alla gara senza sapere che saranno loro a darla a noi e, soprattutto, i nostri amici della Polisportiva, verso la quale nutrirò sempre una infinita gratitudine e stima, chi ha letto l’articolo precedente sa bene a cosa mi riferisco.

L’unica cosa di cui non ho la certezza è il tempo che farà, quindi, ho preparato la mia felpa e se dovesse fare caldo anche la t-shirt e il berretto…,insomma, organizzazione perfetta  anche se qualcuno potrà pensare “ma questo che vuole? Sta da per tutto….ora va in giro con le cose della Polisportiva” ebbene si sarò onnipresente. 

Una persona mossa da buone intenzioni può mettere in pratica ciò che vuole solo così potrà dare un esempio concreto in grado di far cambiare l’opinione delle persone che lo circondano….i fatti più delle parole. 

Insomma, uno prende la sua strada senza guardarsi troppo intorno…nel senso che va bene “PostaTiAmo” ma tifo un po’ per tutti …è come quando gioca l’Italia non fai distinzione se un giocatore è della Roma, dell’Inter oppure del Milan, ti stanno simpatici tutti (a parte qualcuno) , o meglio, li devi sostenere nello stesso modo.

Faccio un appello anche alle altre Associazioni, se vi possiamo essere di aiuto chiamateci!!!!!!

Sarà che io Posta l’ho sempre vissuta a colori quei colori pastello che ti riscaldano gli occhi e il cuore  e che, complice il mio sogno di realizzare una sala multimediale, ora anche in 3D cercherò sempre di fare le cose guardando da più prospettive possibili.

Proprio per questo, uno dei progetti in cantiere del nostro Direttivo si chiamerà “Festa delle Associazioni” o “Festa della Primavera” anzi si accettano suggerimenti.

La prima domenica di Aprile, tutte le Associazioni del Comune di Posta e non solo si ritroveranno in piazza per presentare i loro programmi, scambiarsi idee, conoscersi insomma “fare gruppo”.

Un’ unico evento al quale parteciperanno tutte le associazioni del paese abbiamo un anno di tempo per organizzarlo fatemi sapere cosa ne pensate.  

GianMarco


Nessun commento:

Posta un commento