Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

Lavori in corso (2)

Biblioteca, facciamo il punto della situazione. Nel precedente articolo, vi avevamo aggiornati sui lavori. Nelle ultime 2 settimane abbiamo fatto un passo in avanti importante.

Facciamo così, alla fine, vi riscrivo l’elenco delle cose da fare, purtroppo, quello che non dipende da noi è ancora in fase di stallo, stiamo facendo pressioni affinché si accorcino i tempi.

Serviva una porta (ricordate?). Grazie al nostro amico, Stefano Bufacchi, falegname e non solo, del nostro meraviglioso paese, siamo riusciti ad “isolare” i 2 ambienti. 

Colgo l’occasione per ringraziarlo. Stefano, oltre ad essere un nostro sostenitore, ci ha donato anche il suo prezioso tempo libero. Di questi tempi, cosa non da poco.
  1. Dobbiamo mettere una porta. La sede è composta da 2 vani che vanno necessariamente separati. (Fatto)
  2. Manca la luce. Ci hanno detto che nei prossimi giorni un tecnico farà un sopralluogo per verificare e risolvere il problema.
  3. Senza corrente, niente wi-fi. 
  4. La struttura, ha bisogno, obbligatoriamente, di un assicurazione. Deve farla il Comune, che si è reso disponibile e in tal senso sono state avviate tutte le procedure, PostaTiAmo può assicurare la sua, di sede, ma solo in un secondo momento. 
  5. Fare in modo che la Biblioteca sia a norma sulle leggi della sicurezza.
Ora tocca al Comune.





Nessun commento:

Posta un commento