Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

Posta ha vinto!!!! - "Edizione straordinaria"

Un vento fortissimo sta soffiando su Posta. Il vento della vittoria, della pulizia, della rinascita. Sta spazzando via tutto, via quel grigiore, via quell'immobilismo. Serenella Clarice è il nuovo Sindaco. 

Ha vinto una Postarola, "sono una di voi, sono nata qui", ripeteva lei durante il comizio di venerdì sera.

La sua lista, la sua brillante squadra, si chiama: “Cambiare si può” e cambiamento è stato, e mai come questa volta, nome fu più azzeccato, perché alla fine è andata come tutti volevano. 

Inutile cercare "nuovi orizzonti" rimanendo immobili rivolgendo lo sguardo dalla stessa finestra, inutile sperare in un nuovo percorso, cambiando la macchina ma non l'autista. 

Serenella ti auguro il meglio che tu possa desiderare da questa splendida avventura, poter guidare la tua gente verso un nuovo e brillante futuro.

Diceva la grande poetessa Alda Merini: "La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra cadente e della luce che ne è venuta fuori", ora tocca a te ridare a Posta quella luce che tanto merita. 

In bocca al lupo Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento