Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

Posta, il Calcio e le mitiche partite degli anni ‘70

Inutile far finta di niente, l’evento organizzato dai tifosi laziali lunedì sera è stata una bellissima iniziativa.

Tantissimi amici di Posta hanno partecipato, ho visto immagini bellissime e complimenti per il coraggio che li ha spinti a farsi una bella “trasferta” in mezza giornata.

Numerose persone sono andate allo stadio, la cosa più bella sono stati i bambini, serviva a Roma una festa del genere, in parte per rimarginare le ferite per gli incidenti della finale di Coppa Italia.

L’evento mi ha fatto venire un idea che rivolgo ai responsabili della Polisportiva, visto che in passato hanno organizzato bellissime iniziative, è possibile poter fare anche a Posta una festa simile?

Riuscire a far tornare, almeno una volta l’anno, magari intorno alla fatidica settimana di Ferragosto, tantissimi ex campioni che hanno giocato nel mitico “campo” negli anni ‘70 e ‘80 e metterli insieme ai ragazzi che ogni domenica portano in alto i colori rosso/blu di Posta.

Pensa che bello poter dare agli amici con i quali abbiamo condiviso tanti importanti momenti della nostra infanzia, uno scopo per tornare.

Io intanto avviso mio padre che, da quando gli ho parlato dell’iniziativa, mi sta mettendo in croce per avere in regalo guanti e scarpini.


Nessun commento:

Posta un commento