Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

Rosso e Blu i colori della passione

Rieti, Stadio Centro Italia, la finale. Domenica la squadra di Posta disputerà la partita più importante della sua storia. Il giusto premio a dei ragazzi che tra mille difficoltà e sacrifici riescono ogni domenica ad essere in campo, portando con dignità ed orgoglio i colori del nostro paese.

Domenica divertitevi. Sappiate però che non siete soli. Insieme a voi ci sarà un intero paese con tutta la sua gente. Perché tutti, prima o poi, hanno voglia di vivere un sogno, una favola.

Divertitevi ma, fatelo dando il massimo, qualunque sia il risultato avrete comunque ottenuto una grande vittoria. Per una volta, magari poi lo sarà per sempre, tutta la comunità sarà una cosa sola, un solo gruppo.

Nello sport, come nella vita,  tutto è relativo, ma l’importante è provarci.

Diceva Richard Bach: Presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare.”

Allora credeteci!!!! Anche se gli episodi durante la partita non andranno come pensate, voi non smettete mai di provarci. Fino all’ultimo.

Un solo grido ci unirà, sempre e comunque … Forza Ragazzi. Forza Posta!!!

Nessun commento:

Posta un commento