Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Posta/Borbona iniziano i lavori per la ciclabile

Sto scherzando!!!!! Per ora è solo un sogno...come diceva Martin Luther King: "i have a dream” i have a dream..." - Sabato mattina sono uscito presto, corsa sotto una pioggia in stile londinese, questa volta ho puntato decisamente verso Borbona. Lo confesso. Mi piace tantissimo.

Il percorso è fantastico, circondato da grappoli di montagne che ti accompagnano delicatamente. Poi la trovi nascosta. Borbona è come quei gatti che ti sorprendono mentre passeggi di notte, ti lascia senza fiato, ti sorprende con quella sua aria un po' snob ma poi, piano piano, si apre in un meraviglioso panorama come se volesse abbracciarti.

C'è stato un periodo in cui ci andavo spesso, il motivo era importante e ne valeva la pena. 

Sabato mentre correvo ho rischiato di essere investito un paio di volte da quei furgoncini che consegnano generi alimentari, va beh che lavorano ma alcuni vanno a 200 all’ora. 

Pensa che bello se Posta e Borbona fossero unite da una pista ciclabile, dove runner, ciclisti, famiglie che fanno trekking, potessero percorrerla senza rischiare di essere investiti dal Niki Lauda di turno.

Per adesso è solo un idea, un giorno chissà...magari, come qualche volta accade, da sogno diventa realtà. 

Nessun commento:

Posta un commento