Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2014

Polisportiva, nuovo Direttivo, prosegue con entusiasmo la sua gloriosa storia

Nuovo Direttivo e nuovi programmi. Rilancio in grande stile della Polisportiva di Posta. Elio dopo oltre vent’anni lascia in eredità il suo/nostro prezioso diamante ad un gruppo di ragazzi pronti e determinati a proseguire il suo lavoro.

Chi vi scrive ha avuto la possibilità di assistere in prima persona al costruttivo dibattito che nell’ultimo week end, ha sancito la fine e l’inizio di un nuovo ciclo.

Vorrei esprimere tutta la soddisfazione e anche un pizzico di orgoglio nel vedere tante persone partecipare alla realizzazione di un cambiamento sulla scia dell’energia che ha coinvolto tutto il Paese, dopo il cambio al vertice del Comune con l’elezione di Serenella Clarice a Sindaco, della nuova Pro-Loco e della fantastica cavalcata della squadra di Calcio che ha vinto il campionato scorso.

C’è un grande fermento in questa fase, siamo felici di partecipare e di dare il nostro contributo con la nascita dell’Associazione culturale PostaTiAmo e ci rivolgiamo al nuovo Presidente, Paolo Angelini che può contare anche sul nostro aiuto se mai ne avrà bisogno.

A Lui, al Vice Presidente Manuela Rughetti, Stefano, Michela, Roberta, Luca e Gino vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro e che possiate proseguire con il vostro talento e la vostra passione la preziosa eredità che vi lasciano Elio, Fabio, Marco e Stefano.

Vi lascio con una frase tratta dalla biografia di un uomo che ritengo sia stato uno dei più importanti e determinanti per il mondo negli ultimi vent’anni: “Steve Jobs all'università non era il più bravo ma aveva le idee chiare e soprattutto degli obiettivi"

In bocca al Lupo Polisportiva

Il Direttivo di PostaTiAmo

Nessun commento:

Posta un commento