Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 5 giugno 2015

Cosa resterà


Cosa resterà di questo lungo, meraviglioso ponte appena trascorso? La speranza che ce ne sia un altro altrettanto baciato dal bel tempo.
 
Guardavo le foto su facebook, oramai è diventato l’archivio di tutte le nostre vite, almeno di quelli “malati” per la rete. Ne scattiamo talmente tante che non c’è attimo che possa essere dimenticato.
 
Il mio piccolo trucco é buttarne il più possibile, tenendo solo quelle più rappresentative.

Facendo così ho nell’iPhone, e quindi sempre con me, le immagini degli ultimi quattro o cinque anni.
 
Di questo ponte ho scelto:
io che corro verso Borbona, un momento emozionante visto che mi capita sempre più di rado di farlo in questo meraviglioso percorso, gli ho anche dedicato un articolo, e poi le immagini che ho fatto sulla ciclabile che la circonda…un paradiso;

il nostro “presidio” in piazza per far invogliare le persone a esprimere un voto per il primo premio PostaTiAmo con le nostre new entry sempre più protagoniste nella nostra mitica associazione, ottimo il mix che si è creato, porterà sicuramente solo belle novità e di questo ne sono sicuro;

il gemellaggio con Emergency con i quali ci siamo dati appuntamento per fare un incontro nella Biblioteca per parlare di questa splendida realtà soprattutto ai più giovani, che devono pensare a quanto può fare bene la solidarietà in una società sempre più impostata sull’egoismo;

le scorribande di Maria, diventate una piacevole abitudine, con relative foto fatte qua e la per il paese,  per ritrovarci poi insieme a Roberta e Monica ed ora anche a Daniela, Michela, Stefania e Federica, blitz da far invidia ai Navy Seals americani, talmente veloci che riusciamo a parlare con tutti meno che tra di noi;

e poi naturalmente quelle foto fatte in giro per Posta, in questo periodo è come una bella signora che si rifà il trucco…sarà ma io la vedo sempre come se avessi 6 anni, forse è per questo che non mi stanca mai.

Alla fine di questo articolo non poteva mancare il solito video e visto il titolo questa volta è una canzone…quale? Posso solo dirvi che è bellissima e maledettamente malinconica, almeno per i vecchi ragazzi eternamente romantici (malgrado tutto) come me.

Indovinate un po’…

Buon week end


Nessun commento:

Posta un commento