Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

“PostaMotori2015 - Memorial Claudio Cipriani”, un grande successo


Le auto d’epoca, tantissime e straordinariamente belle.

Voto 10 per l’organizzazione al nostro amico Giuseppe Carlino, Presidente dell’Antico Garage, ormai innamorato follemente di Posta.

PostaTiAmo, Polisportiva di Posta e Piedimordenti nel Cuore, confermano che la crescita del nostro territorio, passa, anche e soprattutto, attraverso la collaborazione tra Associazioni.

Il tour, bellissimo. Un giro meraviglioso lungo l’antica via Salaria. Borbona, Figino, Bacugno, Piedimordenti e Posta, hanno salutato il passaggio dei “piloti” con una calorosa ospitalità.

La festa al Ristorante Bar 111. Bellissima cornice, ambiente familiare e un menù da 5 stelle che ha accontentato i palati di tutti i partecipanti.

Il Meteo. Malgrado “la gufata” di tutti i canali TV che avevano previsto la pioggia, un caldo sole estivo ha illuminato la giornata.

La Famiglia Cipriani/Di Matteo. Hanno partecipato tutti. Generosa sostenitrice della nostra Associazione, ha ricordato Claudio e l’infinito amore che aveva per il SUO paese. Con l’occasione voglio inviare un grande abbraccio a Juliano: non ci vedevamo da più di vent’anni! Amico d’infanzia, con il quale ho condiviso momenti indimenticabili.

E per finire, una dedica speciale a mia figlia Lucilla. Vederla lì, in chiesa tra la gente, è stata una meravigliosa sorpresa. Spesso, rinuncio a passare del tempo con lei per dedicarmi all’Associazione. Quando sono tornato a casa mi ha detto: “Papà, oggi Posta era più bella e luminosa del solito”.

Arrivederci a PostaMotori2016


Nessun commento:

Posta un commento