Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

sabato 27 giugno 2015

Le cose che mi piacciono

You never know. Non puoi mai sapere. Quali sono le cose che un giorno, all’improvviso, ti cominceranno a piacere. 

Fino ai 27 anni non avrei mai pensato di correre più della lunghezza di un campo da calcio. Tanto per fare un esempio. 

Lo so, alcuni di voi stanno pensando, giustamente, "ora ricomincia con le storie della sua vita...".
Avete ragione, ma questo blog è completamente anarchico. Nel senso che chiunque può scrivere quello che vuole, poi mettici che sono in esilio da Posta da oltre 1 mese e quindi mi diverto scrivendoci quello che mi pare. 


Oh ...ve lo ricordo...postatiamo@libero.it, ci inviate l'articolo e ve lo pubblichiamo. Basta che non insultiate nessuno, perchè, al momento non abbiamo un euro per pagare un eventuale querela. 

Ci serve cash per fare la Biblioteca (sempre che ci diano la sede). 

Torniamo all'articolo e a quello che mi piace fare.

É un po’ che mi sono reso conto che amo fare la lavatrice. Sì, lo so, fa ridere ma è vero. Fa parte di quelle cose che faccio per prendermi cura di me stesso. 

Come farmi la spesa e poi cucinare. Se vi serve una dieta, oppure una tabella di allenamento o magari qualche consiglio di detersivi, contattatemi pure. Naturalmente la consulenza è gratuita.
 
Mi rilassa tantissimo. Devo avere tutto sotto controllo. Fa parte di questa lunga battaglia che ho intrapreso, qualche anno fa, contro la mia pancetta. 

Ora vi saluto che sono in partenza. Fate un buon week end che da quello che si dice farà molto caldo. Massima solidarietà per chi sta al mare e invidia infinita per chi si trova in montagna. 




Nessun commento:

Posta un commento