Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

Quando sarà pronta la Biblioteca? - Facciamo il punto della situazione

"La domanda sorge spontanea"... Ripeteva un noto conduttore, in un famoso programma RAI degli anni 90.

Da Posta a Roma, passando per Milano, Torino, Capalbio, Sabaudia, New York etc etc etc, i nostri soci sparsi in tutto il pianeta (abbiamo superato quota 150...), ci rivolgono tutti il grande quesito.

Molto più importante della crisi economica dei greci e della probabile invasione dell'Isis, sempre più vicina alla Capitale.
Così, dopo aver fatto un breafing in conferenze call con il Team, dopo aver rassicurato le geniali ragazze che tutto sta andando per il meglio, abbiamo deciso di fare il punto della situazione.

Noi di PostaTiAmo siamo pronti. Sono stati mesi intensi e bellissimi. Abbiamo lavorato e studiato, catalogato tanti libri, computer e cosa che non deve mancare mai, abbiamo amore e passione (addirittura...si si è siamo anche belli...che non guasta).

Siamo presi da una grande eccitazione, perché coscienti di avere una responsabilità importante. Ok, ma allora cosa manca?

Il comune sta ultimando i documenti per assegnarci la sede. Lunedì scorso, il nostro super Presidente, la principessa del Foro di Roma, Roberta Rughetti, ha fatto un sopralluogo con il geometra che doveva informarsi di tutte le attività che avremo svolto nella biblioteca.

Quindi? Ci siamo. Manca veramente poco, ancora qualche giorno e la Biblioteca di Posta riaprirà. Si, perché c'era già. Noi continueremo il prezioso lavoro di chi ci ha preceduto.

Sarà un po' più moderna, ma avrà un anima orgogliosamente Postarola. Questo è quanto...e se è vero che la pazienza è la virtù dei forti, allora noi, come dice Checco Zalone, siamo fortissimiiiii.
 

Bye bye e mi raccomando...leggete!!!!!!!


"il mio solo guaio è che lo amo..."

Nessun commento:

Posta un commento