Come nasce PostaTiAmo?

PostaTiAmo nasce durante una cena.

Il nome è stato un gesto spontaneo, senza pensare, è bastato ascoltare il mio cuore. Desidero raccontare storie, aneddoti ed episodi del nostro paese e dedicare questo blog a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 40 anni di vita nella nostra amata Posta...a loro insaputa sono dei personaggi in un'avventura meravigliosa.

GianMarco Danna

Cerca nel blog

martedì 3 novembre 2015

….abbiamo la luce!!!

Le notizie ci giungono frammentate. Sembra siano stati i marziani. Hanno lasciato la loro navicella sul Machialone e sono scesi per fare i lavori. Chi dice i folletti del bosco, arrivati direttamente dalla "ceresa", o chi, addirittura, durante la notte, l'abbia vista illuminarsi da sola. 

Così, tanto per mandarci un segnale, per comunicarci..."ci sono anch'io".


Una cosa però è certa. Abbiamo la luce!!!! La nostra biblioteca, in questi giorni, è illuminata da calde lampadine che ne esaltano la sua straordinaria bellezza.

Non sappiamo chi, materialmente, dobbiamo ringraziare. Il NOSTRO Comune sicuramente, oltre alle persone, che, grazie al loro prezioso lavoro, hanno risolto il fastidioso problema.

Eravamo, come sempre, fiduciosi, e ancora una volta non siamo stati smentiti. 

1° Gennaio 2016. Questa è la data di apertura. Per quella che diventerà, molto presto, un centro di cultura universale moderno, posto di ritrovo per tutti, nessuno escluso, dove poter dialogare con il mondo.

Internet, libri, film, concerti, workshop, la stagione che sta per iniziare sarà intensa e piena di sorprese.

PostaTiAmo è cresciuta e pronta per cimentarsi in nuove e affascinanti sfide. 

La cosa di cui andiamo più orgogliosi è aver, ormai, cristallizzato, la nostra identità. Un Associazione pronta a dialogare con tutti, ad esaltare le qualità di un Paese e a fare da tramite, tra le istituzioni e le esigenze dei suoi abitanti.

Vi diamo appuntamento per la Fiera del 13 dicembre, dove vi presenteremo il nostro programma e la nuova mitica t-shirt, simbolo di appartenenza di una grande e unita famiglia.

W Posta…TiAmo





Nessun commento:

Posta un commento